Appuntamenti comuni Cronaca teatro

Capodrise, al Palazzo delle Arti parte la rassegna “Sipario sotto le stelle”. Primo spettacolo “Parrucchiere con difetto… Moglie con…”

Il 17 giugno, alle 20.45, nella corte del Palazzo delle Arti di Capodrise, partirà “Sipario sotto le stelle”, una rassegna teatrale, inserita nel “Capodrise festival delle arti”, organizzata dal sindaco Angelo Crescente e dall’assessore alla cultura Antonella Marotta.

Il primo spettacolo sarà “Parrucchiere con difetto… Moglie con…”, una divertente commedia degli equivoci della compagnia “I Bel… Vedere”, diretta da Tina Gesumaria. La rassegna proseguirà il 23 giugno, con lo spettacolo “Gennaro Belvedere… testimone cieco”, a cura dell’associazione “S. Simeone”, per la regia di Orazio Pezzella e di Vittoria Torpano. Terzo appuntamento, il 30 giugno con “Ospedale degli infermi scalzi”, interpretato dagli attori della compagnia “30 allora”, diretta da Enzo Russo e Gennaro Pompeo. Ultimo spettacolo, il 2 luglio, sarà “Il matrimonio non è stato consumato”, con in scena l’associazione teatrale “Ridiamo insieme” del regista Alessandro Totaro. L’ingresso è gratuito.